Meloni inconsapevole: "Guardare al futuro, Mosca ha fallito"... di Fabio Fiorina

Pubblicato il 10 luglio 2025 alle ore 18:52

Meloni inconsapevole: "Guardare al futuro, Mosca ha fallito". Veramente questo è il soggetto che avete scelto per guidare il nostro paese? Ha evidentemente perso il senso della realtà.

Meloni inconsapevole: "Guardare al futuro, Mosca ha fallito"

Dopo le promesse elettorali disattese ma soprattutto tradite, la Presidente del consiglio si allinea totalmente con gli estremisti nazisti. L'incontro con Zelensky è a dir poco squallido e privo di ogni logica politica ma, oltre modo, pieno di significato economico. Secondo questo tizio, che si acclama Presidente dell'ormai Ucraina affamata da lui medesimo di persona e dai suoi arrivismi NATOistici, Putin vuole che la sua gente soffra e se ne vada dall'Ucraina, che vengano distrutti scuole e ospedali, vuole distruzione ovunque non solo su linea del fronte. Il meschino Zelensky, primo tra i due ad alzare le armi... (vedi attentati verso i cittadini rossofoni), ha mire espansionistiche di appartenenza come sappiamo tutti: appartenere al blocco NATO. L'impressione che ho negli ultimi mesi, cioè dal Trump day, è che Russia e USA stiano deliberatamente prendendo in giro gli altri partner, portando avanti una guerra piene di promesse di pace ma che distrarrebbe dai veri intenti USA-Russia.

Perché mai signor Fiorina?

Il telefono rosso è attivo e Trump gli affari con la Russia e gli oligarchi non vuole certo giocarseli per un burattino come Zelensky. Dal canto suo, la Russia, in tutti questi lunghi anni, ha avuto il debito statunitense nelle sue casse, ciò non significa certo influenzare i listini mondiali ma, unito al debito americano detenuto da Cina e Giappone può sicuramente mettere gli Stati Uniti in una situazione di collaborazione piuttosto che richiedente prepotenza. Ma allora vi chiederete perché in Israele gli Ameregani stanno facendo la parte del leone? Il progetto Resort Gaza è soltanto un'estensione di ciò che è iniziato a Gerusalemme Est. Da li, i cittadini palestinesi, non solo sono stati defraudati delle loro abitazioni ma, sotto gli occhi di tutti, sono stati massacrati dall'esercito israeliano in piazza... esecuzioni sommarie. Lo sappiamo tutti che il progetto parte proprio da Gerusalemme Est, infatti, originariamente, tutti i soldi degli oligarchi russi e dei petrolieri ameregani, erano destinati alla ricostruzione di un resort da sogno a Gerusalemme Est, detto questo l'appetito vien mangiando e quindi perché non prendersi tutto.

Meloni inconsapevole cerchi di capire che eventualmente a fallire è lei non il Cremlino

Inconsapevole e sciagurata dovrebbe farsi dare lezioni su come si leggono le situazioni politiche. Questa qui magari è convinta di sapere veramente come vanno le cose, senza rendersi conto che per sapere veramente la verità, dovrebbe rivolgersi al Vaticano e farsi spiegare perché la nunziatura apostolica a Gerusalemme è ancora aperta. Le spiegherebbero che mentre Russia contro Ucraina è una battaglia mai conclusa ma che terrorizza, in quanto soltanto in questo caso si possono veramente utilizzare parole come nucleare e distruzione nella stessa frase, allo stesso tempo, questa guerra infinita, permette di osservare la mano sinistra che si scanna in Ucraina mentre con la destra si piazzano armi e soldi per bonificare Gaza e creare il nuovo paradiso per i ricchi. I piani di questo tipo, prima di essere messi in opera, hanno bisogno di una progettazione importante e accurata. La Russia è parte integrante del progetto Gaza, proprio come Stati Uniti e Israele, soltanto che gli oligarchi russi, compreso Vlad, hanno cominciato a riversare soldi in Israele molto tempo prima, Il progetto Gerusalemme Est parte da molto tempo fa, gli oligarchi di origine ebraica hanno per primi finanziato Israele e hanno continuato durante il Covid, fornendo soldi a palate per acquistare dosi di vaccino.

Quindi, detto questo, carissima, illustrissima Presidente del consiglio, dire che la Russia ha fallito è un azzardo, proprio perché è per la Russia o solo per la Russia che Israele ha cominciato la sua campagna genocitaria verso i palestinesi... cerchi in Vaticano, anzi no, chieda al cardinal Pizzaballa che ancora tiene aperta la nunziatura apostolica, vedrà che lui sa... "Chi ha orecchie per intendere intenda"... Marco 4/23.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador