La verità è che Mattarella è russofobo... di Giuseppe Salamone

Pubblicato il 30 luglio 2025 alle ore 13:58

Eccoli qui, tutti indignati perché Mattarella è stato nominato come "esempio di manifestazione di russofobia" dal Ministero degli Esteri Russo.

Cosa vi aspettavate dopo che il Presidente della Repubblica ha paragonato la Russia al Terzo Reich? Cosa vi aspettavate dopo che da oltre tre anni ci va giù pesante contro la Russia?

Cosa vi aspettavate dopo che non ha detto mezza parola quando in Italia venivano stilate liste di "putiniani" e "spie del Cremlino", con il suo silenzio compiacente?

Cosa vi aspettavate dopo che è rimasto zitto quando Zelensky ci informava che aveva una lista di cittadini italiani, minacciando palesemente tutti quelli che non si sono mai fatti trascinare nel baratro della russofobia?

Oggi tutti indignati, convocano perfino l’ambasciatore russo alla Farnesina. Dopo che lo stesso ambasciatore, da tre anni, lo escludono dalle cerimonie ufficiali. Tenuto fuori anche per il concerto del 2 giugno! Di cosa vi stupite? Di cosa vi indignate? Queste sono le dirette conseguenze dei vostri comportamenti.

Punto e a capo!

T.me/GiuseppeSalamone

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.