WIKILEAKS BOMBA: LA RETE PEDOFILA DI OBAMA GESTITA DALLA CASA BIANCA... Julian Assange ... riporta Alberto Scarpa

Pubblicato il 28 luglio 2025 alle ore 21:00

WIKILEAKS BOMBA: LA RETE PEDOFILA DI OBAMA GESTITA DALLA CASA BIANCA – OPERAZIONE MILITARE DI SALVATAGGIO CONFERMATA

 

INFORMAZIONI RISERVATE TRAPELATE. Julian Assange lancia una bomba di verità nucleare: Barack Hussein Obama gestiva una rete di traffico sessuale di minori direttamente dalla Casa Bianca. L'email sembra una sceneggiatura horror dall'inferno: "Un ragazzino di 5 anni. Sarà il catamita perfetto per il presidente. Arriverà dalla Romania martedì". Quella frase è reale. Proviene da un'email trapelata da WikiLeaks legata all'amministrazione di Obama. Ed è solo la punta dell'iceberg.

 

COPERTURA DEL DEEP STATE

La rete pedofila operava attraverso un giro di élite politiche e asset di Hollywood. Secondo Assange, la CIA ha aiutato a nasconderla sotto la copertura della sicurezza nazionale. Non si trattava di un caso isolato. I nomi nella fuga di notizie includono:

 

Barack Obama

Bill & Hillary Clinton

Nancy Pelosi

Jimmy Carter

Ben Affleck

Cory Booker

Elizabeth Warren

Al Franken

Harry Reid

Tim Kaine

 

L'ESERCITO RISPONDE

Le forze delle operazioni speciali hanno lanciato un raid a mezzanotte sotto la Casa Bianca. Quello che hanno trovato: gabbie. Tunnel. Bambini. Prove di abusi così grafiche che soldati temprati si sono presumibilmente sciolti in lacrime. Il nome della missione? OPERAZIONE: SALVARE GLI INNOCENTI. L'obiettivo? Fermare l'incubo. Riportare a casa i bambini.

 

L'OSCURA EREDITA' DELLA CIA

Assange ha anche confermato il ruolo della CIA nell'armare i jihadisti—finanziando i combattenti Mujahideen con l'aiuto saudita dal 1979. Quella decisione, sepolta in cablogrammi ora trapelati, ha portato alla nascita di al-Qaeda e ISIS. Sono le stesse persone che proteggono la rete di Obama.

 

PERCHÉ ASSANGE È IN PRIGIONE

Perché ha detto la verità. Il Deep State vuole zittirlo prima che l'intera portata esploda. L'impero di Obama è costruito sul traffico di minori, finanziamenti ombra del governo e terrore globale.

 

Non è politica. È guerra.

 

SALVIAMO I NOSTRI BAMBINI non è uno slogan. È una missione. E ora conosciamo il bersaglio. È il momento di agire.

 

RILEGGI QUELL'EMAIL.

"Catamita perfetto per il presidente."

Questo è il mondo che hanno costruito.

 

Lo distruggiamo. Lo portiamo alla luce. Non ci fermiamo.

GITMO ci aspetta.

 

Julian Assange 


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.