
La storiella della Meloni in copertina sul Time è la solita robetta inutile di cui si parla senza motivo alcuno. Ecco perché.
1) il mondo reale se ne frega del Time come se ne frega (purtroppo) di giornali e media, ancor più cartacei, e i tanti meloniani che ora esultano come citrulli per questa copertina non sanno neanche cosa sia il time. E al massimo in tutta la loro vita hanno letto il libretto delle istruzioni del compressore ad aria. Questa copertina non significa nulla e non sposta una mazza (sempre nel mondo reale). È una masturbazione giornalistica di medio livello e scarso orgasmo.
2) l’Italia ha già avuto un sacco di presidenti del consiglio in copertina sul Time. Per esempio Monti e Draghi, che peraltro hanno fatto una fine politica pessima. Quindi time porta anche abbastanza sfiga (per chi ci crede). Oltretutto Monti e Draghi erano espressione dell’establishment contro cui lottava Meloni, quindi essere finita in quella copertina non mi pare un gran vanto per una che fingeva di essere rivoluzionaria.
3) se qualcuno leggesse anche gli articoli, oltre a guardare (male) solo le figure, si renderebbe conto che il time non usa minimamente parole entusiastiche nei confronti di Donna Giorgia. Anzi: la tratta come un misto tra una parvenu (i meloniani vadano su Google per capire cosa voglia dire) e una dilettante pericolosa. Poi uno può esultare anche per gli insulti, eh, ma a quel punto siamo nel campo delle parafilie (altra parola che i meloniani dovranno googlare).
Quindi, di grazia: ma di cosa ca**o stanno parlando da giorni? 😀
P.S. La Meloni sta puntando a un cortometraggio sulla sua vita ispirato alla sua autobiografia. Non è una battuta. Siamo un paese fantastico!
Aggiungi commento
Commenti