
Al Papa Leone XIV forse non hanno raccontato come è nato il conflitto in Ucraina. Il mondo si divide in due parti: chi sa i fatti e chi li mistifica.
Al Papa hanno nascosto la verità?
Mistificare è oramai l'arte per eccellenza di chi trova giustificazione nelle armi. Però Santità, con tutto il rispetto, credo che il suo servizio informazioni abbia ben celato il vero motivo, tanto da ospitare e ribadire vicinanza ad un criminale come Zelensky. Ma cosa accade ai suoi servizi segreti? Si mettono a decidere da soli da quale parte stare? Lo sappiamo tutti che suddetto ufficio sia il più bravo al mondo... del resto, chi non racconterebbe un segreto ad un prete? L'Ucraina, sotto la guida USA, massacra, nelle regioni con legislatura russa, cittadini russi e russofoni, Putin entra nei suoi territori per difenderli e diventa, secondo la visione di mistificatori di mestiere il criminale assassino.
Il Papa appoggia Zelensky?
Il presidente ucraino ricevuto dal Pontefice a Castel Gandolfo, nella residenza estiva di Villa Barberini. Al centro del colloquio l’urgenza di “percorsi di pace giusti e duraturi”, il dialogo come via privilegiata. Dal Papa dolore per le vittime e l’incoraggiamento a compiere “ogni sforzo” per liberare i prigionieri. Ai giornalisti il capo di Stato ha riferito di aver chiesto aiuto alla Santa Sede per il rimpatrio dei minori ucraini dalla Russia e l’impegno “perché la guerra finisca”. Santità, l'essere che ospita a Castel Gandolfo e appoggia politicamente è un criminale che ha fatto massacrare i suoi cittadini per i suoi scopi politici di annessione alla NATO. Non sono mistificazioni ci sono documentazioni, intercettazioni telefoniche riguardo l'organizzazione degli attentati commessi dal gruppo neo nazista ucraino S14, noto anche come Sich, verso cittadini russi o russofoni sotto la guida CIA. Ci sono i video, servizi giornalistici quando i tanto famigerati colleghi non erano ancora sotto il tacco del sistema. Lei appoggia un criminale sostenuto da tanti altri criminali: Trump, Macron, Meloni e tutto il pacchetto europeistico.
Quale Vaticano dobbiamo attenderci?
Il Santo Padre ha espresso dolore per le vittime e rinnovato la propria preghiera e vicinanza al popolo ucraino, incoraggiando ogni sforzo volto alla liberazione dei prigionieri e alla ricerca di soluzioni condivise”. “Il Santo Padre – sottolinea la nota - ha riaffermato la disponibilità ad accogliere in Vaticano i Rappresentanti di Russia e Ucraina per i negoziati”. Questo è ciò che dobbiamo attenderci? Un Vaticano totalmente in linea con il mondo Israelo - Occidentale? Santità ma lei non dovrebbe affamare spiritualmente tutti coloro che uccidono? Lei sta difendendo criminali e non ho ancora sentito parlare di scomuniche.
Il comandamento "Non uccidere", che nella sua formulazione più completa è "Non ucciderai", è il quinto comandamento del decalogo nella tradizione ebraica e cristiana. Si trova nell'Antico Testamento, precisamente in Esodo 20:13 e Deuteronomio 5:17. Questo comandamento, nella sua essenza, proibisce l'omicidio, ma la sua interpretazione si estende a includere il rispetto per la vita umana in tutte le sue forme.
Santità ormai avete cambiato mestiere: speculatori, imprenditori, governatori del mondo anche quello occulto. O Dio è un fantasma o voi filo criminali bugiardi.
Aggiungi commento
Commenti