Ho vissuto al tempo di terroristi nazisti... di Fabio Fiorina

Pubblicato il 4 luglio 2025 alle ore 21:08

Potrò dire, ai miei nipoti, se mai ne avrò, di aver vissuto al tempo di nazisti terroristi. Potrò dire e raccontare ai miei nipoti di aver vissuto in tempi in cui l'uomo non ha più il senso di se stesso... Deformazione del male stesso per essere deformazione di esso.

Potrò dire

Potrò dire di aver vissuto al tempo di Netanyahu... Uomo che uccideva bambini ed estirpava dal loro territorio un popolo come piante che ritiene nocive ma, che in realtà, hanno radici profonde come la stessa terra che li ospita. Potrò dire di aver vissuto in un tempo in cui governi sconsiderati hanno legittimato terroristi, burattini e nazisti. Potrò dire di aver vissuto al tempo della Meloni, la venditrice di prodotti per il bene proprio, il consulente di infami e razziatori... Una fuorilegge da pollaio di periferia... Una disperata senza senno nelle lobby massoniche della destra europeista... Un obbrobrio dell'anima e della mente. 

Un insensato senza del potere

Ho vissuto al tempo dell'inutile Tajani che fa sembrare Renzi un dio pagano da deificare. Ho vissuto al tempo di Trump difensore del suo stesso perdersi e inconsapevole della sua politica del nulla... Il giullare dal cappellino rosso che promette pace affinché la destra sionista non lo prende a sculacciate... Godendo di quel dolore perverso che è l'oppio stesso del piacere perverso. Ma chi pensate di essere? A voi sembrerà strano ma ci sarà un giorno che con il popolo ci sbatterete il grugno... Ci sarà un giorno in vuoi sarete braccati per i vostri crimini e ciò avverrà per tutti allo stesso tempo... E quindi noi vinceremo... 😉 "Assuefatevi all'idea" (cit.) 

 

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador