La sinapsi perduta... di Fabio Capezzone

Pubblicato il 1 luglio 2025 alle ore 09:11

Il livello del sor Tajani è lo stesso di Donzellik: del cazzaro verde, della Bau Bau, straparlano senza connettere mezza sinapsi.
Il problema è neurologico oppure non danno un cazzo?

Ma tu ci andresti in guerra a difendere la bandiera con l'azzurro della madonna (?) e le dodici stelle delle tribù giudaiche (?) che rappresentano la unione europea?

Dici: ma che centra il vice ministro del consiglio co' quell'artri?

Il primo andrebbe processato per le vertiginose dichiarazioni a favore del genocidio, e vabbè...

Salvini, in solidità con la sora Meloni, hanno vinto le elezioni con la propaganda contro l'immigrazione e ieri invece passa il decreto flussi "500 Mila ... Leggi bene Mezzo milione di immigrati possono entrare in Italia nei prossimi 3 anni... Leghista dove stai??? Al mare.
Bene

Sinapsi svanita

Er poro Donzellik lo sa ma fa il coglione e in TV non dice che: 45 miliardi l'anno dovranno essere spesi per armare il paese.
Questi soldi saranno pagati dai contribuenti attivi in Italia che sono circa 26 milioni di persone. Dunque facendo un calcolo approssimato ogni persona residente in Italia che lavora in Italia dovrà contribuire sborsando oltre a tutte le tasse che già persa 1.50076 euro in più all'anno per 10 anni sono 15 mila euro in più ogni italiano verserà 15.000 euro in più allo stato per armare il paese per combattere una guerra che non si sa contro chi.

Ricorda bene che sono €150076 euro annui in più alle tasse che già si pagano è un costo in più

La condannata per peculato dottoressa onorevole bau bau siede sugli scranni del Parlamento esplorò l'opera dalla mattina alla sera... cazzate.

Ma in questa faccenda non sono coinvolti soltanto i parlamentari di destra ci sono pure quelli di sinistra faccio esempio la dottoressa onorevole Picerno.

Lei è pronta al famoso slogan armiamoci e partite. Oggi c'è il sole in tutta Italia godetevi questa splendida giornata estiva.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.