Quarto Reich: la deriva dell'umanità... di Bianca Laura Granato

Pubblicato il 29 giugno 2025 alle ore 08:18

Questo è il quarto reich il potere occulto che agisce in continuità per realizzare un unico governo mondiale ora ha gettato la maschera: una volta c’era il dittatore che veniva finanziato sottobanco sempre da loro, oggi ci sono i loro stessi burattini, nulla è cambiato.

Il quarto Reich

Come si spiega che in un occidente che da ottant’anni condanna il nazionalismo e il sovranismo, appiccicando la taccia di nazista a qualsiasi stato o soggetto politico cerchi di salvaguardare gli interessi dei propri popoli in modo assolutamente pacifico, un unico stato nato dalla prepotenza e dall’interesse di pochi si può permettere di essere nazionalista, genocida, suprematista guerrafondaio senza subire nessuna critica? Anzi! 

Dai chi siamo governati? 

Chi governa veramente i processi decisionali in occidente e quali sono i suoi veri intenti? Ormai sta venendo fuori, avevano programmato tutto da tempo, quando c’era Draghi già si capiva dove andavano a parare, dagli atti compiuti nel 2021. Lui disse, lo ricordo perfettamente, che avevamo vissuto quasi 80 anni in pace, ora bisognava accettare di andare verso una guerra.

La élite sionista

Se i popoli occidentali sono convinti di non rientrare nei programmi genocidari delle élite sioniste, si sbagliano alla grande: depopolamento, esproprio forzoso dei diritti e dei beni, dittatura tecnocratica. Così si pareggiano i conti con la bolla speculativa creata per finanziare la corruzione di interi apparati messi a servizio del loro progetto. Beni pubblici e privati messi a servizio di un programma individuato in consessi esclusivi da gente non eletta da nessuno. Inutile domandarsi il perché del malgoverno delle nazioni, dei soldi sottratti al welfare, alla crescita dell’economia reale, i governanti sono solo dei burattini che operano per conto terzi con un pilota automatico, prima di accedere a quei ruoli hanno avuto la malleveria di quei consessi. Sono stati eletti pro forma da una minoranza ingannata, ma ad accordi fatti .

Il Reich 

Si chiami Biden, Harris, Trump, Meloni, Starmer, Macron o Mertz, non cambia nulla, dietro le quinte ci sono sempre loro e adesso vogliono a qualsiasi costo, pur essendo palesemente in condizioni di inferiorità rispetto ai paesi emergenti entrati nei BRICS, ricontrattare quella superiorità che hanno perso, a suon di bombe.

Non ci riusciranno, ma riusciranno a distruggere noi, se non li fermiamo!!!

Sono del parere che oggi più che mai noi popoli dobbiamo manifestare la nostra opposizione attiva a questi programmi, facendo l’esatto opposto di quello che ci chiedono di fare. Mai digitalizzare i nostri documenti e mai inserirli nell’IT WALLET.

Rendiamoli poveri

Stop all’uso della moneta elettronica da oggi per tutti!! Iniziamo a prelevare più possibile contante dalle banche, disinvestiamo tutto quello che possiamo.

Penso che ora questa sia l’unica giusta reazione che possiamo e dobbiamo avere.

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.