
Giorgia Meloni è la vergogna d'Italia! A questa megera depravata, amante dei bambini uccisi, mutilati, amante delle donne incinte uccise e deturpate successivamente, i nostri commenti ingiuriosi verso di lei e verso il suo governo di pupazzi deformi, caricature del narcisismo nazi fascista, non la toccano.
Giorgia Meloni vergogna
Ieri il governo Meloni ha votato contro la proposta dell'Alta rappresentante per la politica estera dell'Unione europea che prevedeva la sospensione dell'accordo con Israele. La lecca culo di Trump e amica degli ebrei sionisti a posto il suo veto alla risoluzione contro Israele. Ora la domanda per i molti è lecita: ma con quale coraggio difendete questo essere deforme? Con quale coraggio voterete questa deformità morale dopo aver contribuito allo sterminio di un popolo. Meglio votare chi porta il "carnevale di Rio" nelle strade piuttosto che votare una deformità simile.
VERGOGNA!
Nella proposta erano previsti l'embargo sulle armi, sanzioni dirette ai ministri israeliani e divieto di commercio con gli insediamenti israeliani. Neanche una di queste proposte è stata accolta. Abbiamo il peggior primo ministro della storia italiana, complice di genocidio, crimini contro l'umanità e di una economia nazionale al collasso.
VERGOGNA parte II
Cos'altro deve fare ancora Netanyahu per fare emergere un po' di senso di giustizia di questa donna occupata solo a salvaguardare i suoi interessi politici? La signora Meloni ha disononato la Nazione, che già di per sé, trova nella maggior parte dei suoi esponenti di spicco una deformità morale genetica avanzata.
Aggiungi commento
Commenti