
Il nostro è un Paese nato dalla menzogna in cui la classe politica viene scelta nei ruoli di governo proprio sulla base della sua sfrontata capacità di mentire e di tradire gli interessi del popolo italiano.
Diciamo basta
I nostri politici si sono nel tempo specializzati nell’assecondare gli interessi a cui realmente rispondono inventando la strategia delle emergenze che oggi hanno esportato a livello mondiale, da autentici professionisti della truffa ideologica, morale e materiale. E lo fanno anche a testa alta, con orgoglio pure…
Combattiamo insieme
È stato così che siamo diventati la piattaforma dove negli anni si sono sperimentate le strategie di guerra e di regime change non convenzionali: il terrorismo, l’associazione a delinquere, la corruzione.
In cambio, abbiamo esportato la nostra esperienza maturata sul campo diventando capofila nell’emergenza pandemica (dopo essere stati capofila nelle strategie vaccinali, non a caso), oggi siamo sempre in prima fila nel doppiogiochismo con cui da un lato fingiamo costernazione e condanna nei confronti di Israele, dall’altro confermiamo la partnership grazie alla quale gli forniamo armi.
Purtroppo siamo dei soggetti privi di qualsivoglia credibilità, perché tali sono coloro che ci rappresentano a livello nazionale. E non parlo solo di chi ci governa ma anche di chi oggi è all’opposizione e fino a ieri ha portato avanti la stessa agenda rispetto alla quale oggi si finge scandalizzato.
19 Luglio
Il 19 luglio (ormai imminente) scade il termine ultimo rispetto al quale il nostro governo si può opporre agli emendamenti del regolamento sanitario internazionale. Sono state inviate migliaia di lettere da noi cittadini e dalle associazioni affinché il governo si dissociasse da tali emendamenti e quindi non si riconoscesse nel regolamento sanitario internazionale che ci lega alle prescrizioni dell’OMS, organizzazione sovranazionale gestita e finanziata da privati in conflitto di interessi. Lo farà? Non credo proprio.
Penso che noi abbiamo un’unica chance oggi, se non vogliamo a vita subire le conseguenze di un ordine mondiale che serve solo a consolidare le posizioni di potere di pochissimi che vogliono ridurci in schiavitù, privarci dei nostri beni e delle nostre libertà: unirci in una grande comunità impegnata a difendere il futuro nostro e dei nostri figli.
Ti invito a leggere la nostra mission e il nostro manifesto programmatico
Manifesto: https://www.popolounito.it/documento-programmatico/
Mission: https://www.popolounito.it/mission/
Aggiungi commento
Commenti