Israele attacca la Siria... di Giuseppe Salamone

Pubblicato il 16 luglio 2025 alle ore 22:47

I terroristi israeliani bombardano la Siria. Stavolta il pretesto è quello di difendere i cittadini Drusi, di cui non gliene è mai importato nulla ma che tornano sempre comodo per creare caos in Siria.

La vergogna del mondo continua

La realtà, come sempre, è che devono mandare un segnale forte e inequivocabile a quel criminale di Al Jolani, che prese il potere in Siria con un golpe sostenuto proprio da Usa e israele.

Lo stesso Al Jolani che continua a perseguitare cittadini siriani Cristiani e Alawiti sotto il silenzio generale. Non fatevi ingannare dalla propaganda, il disegno è chiaro: lo Stato terrorista di israele deve prendere il controllo totale della Siria e sottomettere definitivamente quel criminale e già collaborazionista di Al Jolani, che tra l'altro aveva acconsentito di dare un pezzo di Siria ai sionisti.

Netanyahu va eliminato 

Alra cosa rilevantissima, questa ennesima guerra illegale, stavolta in Siria, serve a Netanyahu come il pane per mantenere il potere dopo l'abbandono di alcuni partiti dalla sua coalizione di governo e anche e soprattutto come pretesto per saltare i processi che gli pendono sulla testa. Infatti giusto oggi era in tribunale ma magicamente tutto è stato sospeso dopo gli attacchi in Siria.

Questi criminali scatenano guerre per i loro porci comodi. Questa è la realtà!

IL SIONISMO È IL CANCRO DEL MONDO!

T.me/GiuseppeSalamone

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.