
L'unica cosa certa è che questa guerra è uno specchietto per le allodole. Mentre si consuma un genocidio a Gaza, gli americani e i sionisti e i sionisti americani (razza diversa dagli israeliani) inventano un raid in Iran sventolando il terrore dell'atomica.
Apologia della follia
Raid su Teheran, ritorsioni su Haifa e il ruolo chiave degli USA. Centinaia di vittime. Poi una tregua improvvisa. Lo scontro tra Israele e Iran ha riacceso la tensione in Medio Oriente e ha visto il coinvolgimento diretto degli Stati Uniti. Scopriamo realmente chi è il burattinaio e il burattino. I sionisti dalle due sponde del mondo prendono il controllo della politica statunitense e definiscono come deve essere usato il potere dei mercati controllati dagli israeliti.
La dilagante follia pro sionista
Gli Stati Uniti sono vassalli degli ebrei sionisti e il velo cade definitivamente ma, mostruosamente, appare una minaccia all'interno Dell'Europa. Una legge assurda che in questi giorni ha macchiato la Germania dice che, chiunque richieda la cittadinanza tedesca deve, obbligatoriamente, giurare fedeltà a Israele, dicono per scongiurare azioni e sentimento antisemita. Il discorso di Tajani sul significato della bandiera europea è l'elogio alla follia. Secondo il burattino di Forza Italia, le dodici stelle della bandiera europea rappresenterebbero le 12 tribù di Israele... cosa totalmente inesistente.
Approfondimento per il servo bucolico e ignorante Tajani
-
Origini:La bandiera fu adottata dal Consiglio d'Europa nel 1955, come simbolo dell'unità europea, e successivamente adottata dalle istituzioni comunitarie nel 1986 come emblema della Comunità.
-
Colore blu:Il colore blu della bandiera è stato scelto per il suo significato universale di pace, stabilità e tranquillità, e perché non era legato a nessun paese specifico.
-
Le stelle:Le 12 stelle non rappresentano il numero di paesi membri, ma sono un simbolo di perfezione, totalità e unità. Originariamente i 12 apostoli di Cristo.
-
Simbolismo:La bandiera è un simbolo di valori fondamentali come la democrazia, la dignità, la libertà, l'uguaglianza, lo stato di diritto e i diritti umani.
-
Utilizzo:La bandiera è utilizzata dall'Unione Europea e da tutte le sue istituzioni, ma è anche un simbolo riconosciuto a livello internazionale, adottato da persone che condividono i valori che rappresenta.
Aggiungi commento
Commenti