DomusArt il Premio sempre più selettivo

Pubblicato il 1 giugno 2025 alle ore 12:23

Se fosse una canzone potremmo intitolarla: Domus Art and Soul e forse sarebbe uscita dalle mani sapienti di Elton John per esempio o Eric Clapton, invece no! Domus Art è la creatura di Gessica Bertollini in collaborazione con l'Associazione Culturale The Clockers. La società di eventi che attraverso la Bertollini, creato il Premio Domus Art per i meriti socio culturali. ù

II edizione di cuore e anima

 

Il premio è rivolto a chi, moralmente parlando, prende in braccio le persone che vivono un universo personale, talmente diverso, in alcuni casi, che sembra divenire l’unico universo possibile, l’unico universo a cui attingere anima e cuore. Gessica Bertollini ha saputo guardare a queste realtà, mettendo in evidenza lo spirito dell’essere umano. Domus Art è il Premio che verrà assegnato il giorno 26 giugno al Molinari Art Center e guarda ai meriti sociali e culturali. Non vogliamo svelare chi sarà premiato, sarà la sorpresa del 26 giugno. Il premio si avvale del Patrocinio della Regione Lazio e della partnership di molte realtà come: Nati per lottare Onlus, radio danza e il Molinari Art Center.

La giuria è composta dal grande maestro Umberto Verdirosi, Piero Torri, Giacomo Molinari, Gabriele Pianese e Daniele Nacca. Non mancano gli Sponsor a sostenere il Premio: Doreca un mondo da bere e Ceccarelli, radiodanza.it, Stay in Rome Apartments, Cultura Italia Network, MSB e ovviamente noi del Grilloquotidiano.com. Visto il patrocinio della Regione Lazio il Premio possiamo definirlo istituzionalizzato e quindi, autorità della politica lo consegneranno nelle mani dei vincitori. Rimanete con noi per altre notizie.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador