Il governo italiano vende le armi a Israele per uccidere i palestinesi... di Fabio Fiorina

Pubblicato il 27 maggio 2025 alle ore 15:49

Il consorzio Leonardo è proprietà del governo italiano per il 36%, questo fa del governo della Meloni il maggior azionista. 

Lo sapete perché il governo italiano non ha mai criticato Israele e Netanyahu? Per questioni di business. Perché l'Italia vende le armi a Israele, le bombe che vengono usate contro i palestinesi sono prodotte in Sardegna. Solo nel 2022 gli stabilimenti di Domus Novas hanno venduto le loro bombe per 69 milioni di euro. I civili palestinesi, in difesa, vengono uccisi con le bombe italiane, e poi questo governo si permette di fare la morale alla Russia. Noi viviamo in un paese di lobbisti e mafiosi, ma anche in un paese in cui la parola del Papa è attesa come l'acqua per la terra in una estate torrida, per scoprire poi che anche loro vogliono i palestinesi fuori da Gaza. 'La più grande operazione immobiliare' è in atto e anche il Vaticano vuole la sua fetta, sia per accogliere i suoi pellegrini in terra santa, sia per controllare le proprietà a Gerusalemme e la sua preziosa Via Crucis e così partecipare alla grande festa. 

Viviamo nel paese dei balocchi e mettiamo un lobbista al ministero della difesa investendo tutto il nostro denaro su cosa? Sulle armi! Forse però, caro Crosetto, lei era cosciente quando si occupava soltanto e assolutamente di industria delle armi. Come quando da lobbista guadagnava 619.000 euro proprio dal consorzio Leonardo, oppure come quando guadagnava 140.000 euro con Orizzonti Navali. Un milione virgola ottocentomila euro di consulenze ricevute tra il 2018 e il 2021... per quel settore che oggi presiede e a cui lei oggi chiede delle commesse. L'Italia, come altre nazioni e anche il Vaticano è invischiata con BlackRock (BlackRock gestisce un patrimonio di circa 11.5 trilioni di dollari, con una presenza significativa anche in Europa e con uffici in oltre 30 paesi. L'azienda offre una vasta gamma di soluzioni di investimento, tra cui fondi di liquidità, fondi esposti alle materie prime, fondi azionari e obbligazionari, fondi multi-asset e fondi immobiliari. BlackRock è inoltre leader nell'America per gli ETF e gli ETC), che era presieduto dal cancelliere attuale, Merz, casualmente? Ma guarda che stranezza... noi facciamo, insieme al resto d'Europa, sanzioni contro la Russia e poi scopriamo che la Russia attinge da BlackRock e addirittura che Leonardo ci è entrato al 3% grazie alla Meloni. Non è un governo di fascisti il nostro... bensì un governo neomassonico deviato e nazista. Non solo vendiamo le armi a Israele ma anche ai suoi avversari. Come già scritto ma meglio ricordarlo, l'Italia vende ai Libanesi il cannone da corvetta OTO Melara da 76 mm e allo stesso tempo lo vende anche a Israele per montarlo sulle sue corvette... e non dimentichiamo che il cannone Typhoone da 25 mm è anche questo venduto e montato sulle corvette di entrami i Paesi. In tutto questo, le classi medio basse italiane, si vedono decurtate pensione e bonus sociali, stipendi dimezzati per un potere d'acquisto in disfacimento e una sanità che è l'ombra di se stessa. Ovviamente, il lavoro della Meloni è Lobbyzzare l'Italia al pari degli Stati Uniti e poi vengono a sparare promesse su giustizia e sicurezza. L'Italia è un Paese fascista ma non del fascismo di un tempo che fu. L'Italia è fascista di un fascismo sommesso, silenzioso, manovratore, classista, lobbysta, massonico, vaticanista, categorizzante, razzista e guerrafondaio. L'Italia è totale corruzione e raggiro mascherato da pizza, pasta e monumenti che non ricordano neanche più loro cosa volessero rappresentare. 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.