WIKILEAKS BOMBA: LA RETE PEDOFILA DI OBAMA GESTITA DALLA CASA BIANCA... Julian Assange ... riporta Alberto Scarpa

Pubblicato il 28 luglio 2025 alle ore 21:00

WIKILEAKS BOMBA: LA RETE PEDOFILA DI OBAMA GESTITA DALLA CASA BIANCA – OPERAZIONE MILITARE DI SALVATAGGIO CONFERMATA

 

INFORMAZIONI RISERVATE TRAPELATE. Julian Assange lancia una bomba di verità nucleare: Barack Hussein Obama gestiva una rete di traffico sessuale di minori direttamente dalla Casa Bianca. L'email sembra una sceneggiatura horror dall'inferno: "Un ragazzino di 5 anni. Sarà il catamita perfetto per il presidente. Arriverà dalla Romania martedì". Quella frase è reale. Proviene da un'email trapelata da WikiLeaks legata all'amministrazione di Obama. Ed è solo la punta dell'iceberg.

 

COPERTURA DEL DEEP STATE

La rete pedofila operava attraverso un giro di élite politiche e asset di Hollywood. Secondo Assange, la CIA ha aiutato a nasconderla sotto la copertura della sicurezza nazionale. Non si trattava di un caso isolato. I nomi nella fuga di notizie includono:

 

Barack Obama

Bill & Hillary Clinton

Nancy Pelosi

Jimmy Carter

Ben Affleck

Cory Booker

Elizabeth Warren

Al Franken

Harry Reid

Tim Kaine

 

L'ESERCITO RISPONDE

Le forze delle operazioni speciali hanno lanciato un raid a mezzanotte sotto la Casa Bianca. Quello che hanno trovato: gabbie. Tunnel. Bambini. Prove di abusi così grafiche che soldati temprati si sono presumibilmente sciolti in lacrime. Il nome della missione? OPERAZIONE: SALVARE GLI INNOCENTI. L'obiettivo? Fermare l'incubo. Riportare a casa i bambini.

 

L'OSCURA EREDITA' DELLA CIA

Assange ha anche confermato il ruolo della CIA nell'armare i jihadisti—finanziando i combattenti Mujahideen con l'aiuto saudita dal 1979. Quella decisione, sepolta in cablogrammi ora trapelati, ha portato alla nascita di al-Qaeda e ISIS. Sono le stesse persone che proteggono la rete di Obama.

 

PERCHÉ ASSANGE È IN PRIGIONE

Perché ha detto la verità. Il Deep State vuole zittirlo prima che l'intera portata esploda. L'impero di Obama è costruito sul traffico di minori, finanziamenti ombra del governo e terrore globale.

 

Non è politica. È guerra.

 

SALVIAMO I NOSTRI BAMBINI non è uno slogan. È una missione. E ora conosciamo il bersaglio. È il momento di agire.

 

RILEGGI QUELL'EMAIL.

"Catamita perfetto per il presidente."

Questo è il mondo che hanno costruito.

 

Lo distruggiamo. Lo portiamo alla luce. Non ci fermiamo.

GITMO ci aspetta.

 

Julian Assange 


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador