
Volete vedere come ci prendono per i fondelli tutti quelli che non hanno votato la mozione di sfiducia a Ursula von der Leyen?
Il circo è aperto
Semplicemente perché accampano scuse ridicole come "noi non votiamo con quelli che l'hanno presentata", oppure se ne escono con "ma avete letto la mozione?" o altre giustificazioni banali anche per l’asilo nido.
Inoltre alcuni, che rasentano davvero il ridicolo, fanno anche la premessa di essere contro la von der Leyen ma di non poter votare questa mozione. E magari cercano di evitare di dare altre spiegazioni usando questioni, serie, come quella di Francesca Albanese per distogliere l'attenzione.
Giustificazioni e raggiri
Ebbene sì, tutti quelli che utilizzano queste giustificazioni li avete visti presentare una mozione di sfiducia contro Ursula? Si stanno muovendo per scriverne un'altra allo scopo di sfiduciarla? No, nulla! Stanno facendo solamente caciara per cercare di nascondere la vergogna di aver legittimato Ursula von der Leyen, una criminale naxista che sostiene i terroristi israeliani, ci sta portando alla fame e anche alla guerra.
Questa è la realtà. Ipocriti!
T.me/GiuseppeSalamone
Aggiungi commento
Commenti